mercoledì 14 gennaio 2026

"Ellie e La Città di Smeraldo" - Oz, dove tutto è possibile

 di Silvia Sottile


Ellie e La Città di Smeraldo (titolo originale The Wizard of the Emerald City), diretto da Igor Voloshin, sarà al cinema dal 15 gennaio, distribuito da Notorious Pictures.

Ellie non immagina che la sua vita stia per cambiare per sempre, finché un tornado improvviso la solleva da casa e la trascina lontano, insieme al suo inseparabile cagnolino Toto. Quando riapre gli occhi si ritrova in una terra magica: il leggendario mondo di Oz, dove le montagne sembrano dipinte e gli animali… parlano. Per tornare dalla sua famiglia, Ellie deve raggiungere la splendida Città di Smeraldo, l’unico luogo in cui il grande Mago potrebbe aiutarla.

Lungo il sentiero dorato incontra tre compagni indimenticabili: uno Spaventapasseri, un uomo di latta e un leone codardo, tutti e tre con un grande sogno. Insieme imparano che il coraggio può nascere anche dai passi più incerti e che l’amicizia rende possibile ciò che sembrava impossibile.

Ma Oz non è solo meraviglia: una potente strega osserva Ellie, decisa a fermarla prima che arrivi alla Città di Smeraldo. Per superare ogni ostacolo, Ellie dovrà credere in sé stessa, fidarsi dei suoi amici e scoprire che la magia più forte abita dentro di lei.

Ellie E La Città Di Smeraldo è un’avventura emozionante ambientata nel mondo di Oz: una fiaba moderna che celebra la fantasia, la crescita e la forza dei sogni.




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento