domenica 10 marzo 2024

"Young Royals 3" - La stagione finale

 di Silvia Sottile


Arriva l’11 marzo su Netflix la terza e ultima stagione di Young Royals, teen drama svedese di grande successo che racconta il processo di crescita e scoperta di sé del principe Wilhelm, erede al trono il Svezia diviso fra i suoi doveri e l’amore per il compagno di collegio Simon. L’11 marzo saranno disponibili cinque puntate, mentre Per il sesto episodio bisognerà attendere il 18 marzo, quando il finale uscirà insieme al documentario Young Royals Forever.

Il protagonista di Young Royals è il principe Wilhelm di Svezia, che dopo un piccolo scandalo per una rissa in un locale viene mandato nel collegio privato di Hillerska, frequentato per lo più da ragazzi appartenenti alle famiglie d'élite della nazione.

Una volta arrivato al prestigioso collegio Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali e si innamora di Simon Eriksson.  Ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

 


SINOSSI TERZA STAGIONE

Il discorso di Wilhelm provoca conseguenze non solo a corte ma in tutta la scuola, mentre Hillerska affronta la crisi più grave nella sua storia. Il principe e Simon sono determinati a stare insieme, ma cosa sono disposti a sacrificare quando si rendono conto che la loro libertà e il loro amore potrebbero scontrarsi con gli ideali, le tradizioni e le responsabilità della casa reale?

Il cast della terza stagione è composto naturalmente da Edvin Ryding (il principe Wilhelm) e Omar Rudberg (Simon). Dovrebbero tornare anche Malte Gårdinger (August), Frida Argento (Sara), Nikita Uggla (Felice) e Pernilla August (la Regina Kristina).

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento