giovedì 14 marzo 2024

"Atlas" con Jennifer Lopez - Il teaser ufficiale

 di Silvia Sottile


Netflix ha diffuso il poster, il teaser trailer e la data di uscita sulla piattaforma del film d’azione Atlas con Jennifer Lopez, un action thriller futuristico ambientato nello spazio scritto da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite e diretto da Brad Peyton, già regista di San Andreas e Rampage.

Dal 24 maggio su Netflix.

Jennifer Lopez interpreta un'analista governativa che viene scagliata in un mondo lontano per sconfiggere il suo più vecchio nemico. Nel cast anche Simu Liu (Kim's Convenience, Barbie), Sterling K. Brown (This Is Us, American Fiction), Gregory J. Cohan (Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty), Abraham Popoola (Andor), Lana Parrilla (The Lincoln Lawyer, Once Upon a Time) e Mark Strong (Murder Mystery 2, Kingsman: The Secret Service).

 

SINOSSI

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell'intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot rinnegato con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell'umanità dall'intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

 


Qui il teaser trailer ufficiale italiano:


 

Nessun commento:

Posta un commento