mercoledì 20 marzo 2024

"Il problema dei 3 corpi" dal 21 marzo su Netflix

 di Silvia Sottile


Le ripercussioni di una fatidica decisione presa in Cina negli anni '60 attraversano spazio e tempo costringendo un gruppo di scienziati ad affrontare una grave minaccia.

Dagli ideatori pluripremiati agli Emmy® David Benioff e D.B. Weiss (Il trono di spade), e dal candidato agli Emmy® Alexander Woo (The Terror: Infamy, True Blood) arriva Il problema dei 3 corpi, un racconto elettrizzante che ridefinisce i canoni del dramma fantascientifico attraverso misteri sovrapposti e gravi implicazioni al di fuori di ogni classificazione. 

La serie, tratta dall'acclamata trilogia bestseller Il problema dei tre corpi, debutterà su Netflix il 21 marzo. C'è qualcuno dietro a tutto. Devi solo scavare.

 

SINOSSI

La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si sgretolano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità.

 



Qui il trailer ufficiale:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento