martedì 19 marzo 2024

"Palm Royale" dal 20 marzo su Apple TV+

 di Silvia Sottile


Palm Royale, la nuova serie ambientata a Palm Beach, debutta su Apple TV+ il 20 marzo 2024 con i primi tre episodi. Le altre puntate arriveranno con cadenza settimanale.

Nel cast stellare ci sono Kristen Wiig, Laura Dern, Allison Janney, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.

La serie vanta anche la partecipazione straordinaria di Bruce Dern e di Carol Burnett.

Palm Royale racconta la storia di persone splendidamente impossibili e segue le vicende dell’outsider Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d'America: l'alta società di Palm Beach.

Mentre Maxine cerca di attraversare quell’impermeabile linea di confine tra "chi ha" e "chi non ha", la serie pone le stesse domande che ancora oggi ci lasciano perplessi: Quanto di te sei disposto a sacrificare per ottenere quello che hanno gli altri?

Ambientata nell’esplosivo 1969, Palm Royale è la storia di tutte le persone ai margini che lottano per avere la possibilità di rivendicare il proprio posto nel mondo e per garantirsi la loro opportunità di emergere e appartenere veramente a se stessi.

 


Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento