domenica 24 marzo 2024

"Cattivissimo Me 4" - Il Teaser Poster

 di Silvia Sottile


Dopo sette anni dall'ultimo Cattivissimo Me, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un'entusiasmante, caotica e audace nuova era, con Cattivissimo Me 4 firmato da Illumination.

A due anni dal fenomeno estivo del blockbuster Minions - Come Gru Diventa Cattivissimo di Illumination, che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, il più grande franchise nella storia dei film d'animazione inizia un nuovo capitolo in cui Gru (il candidato all'Oscar® Steve Carrell, doppiato da Max Giusti) e Lucy (candidata agli Oscar® Kristen Wiig) e le loro figlie – Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) – accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., deciso a far disperare suo padre. 

Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal (l'icona della commedia Will Ferrell) e la fidanzata, la femme fatale Valentina (candidata all'Emmy Sofia Vergara), per cui la famiglia sarà costretta alla fuga. 

 


 

Il film presenta nuovi personaggi interpretati da Joey King (Bullet Train), il vincitore di un Emmy Stephen Colbert (The Late Show with Stephen Colbert) e Chloe Fineman (Saturday Night Live). Pierre Coffin torna come voce iconica dei Minions e Steve Coogan, nominato agli Oscar®, torna come Silas Ramsbottom. 

Con un ritmo serrato e l'umorismo sovversivo caratteristico di Illumination, Cattivissimo Me 4 è diretto da uno dei creatori dei Minions, il candidato all'Oscar® Chris Renaud (Cattivissimo Me 2, Pets - Vita da animali), e prodotto dal visionario fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri e da Brett Hoffman (produttore esecutivo di Super Mario Bros. Il Film e Minions - Come Gru Diventa Cattivissimo). Il film è co-diretto da Patrick Delage (direttore dell'animazione di Sing 2 e Pets - Vita da animali 2). La sceneggiatura è del vincitore dell'Emmy e creatore di White Lotus, Mike White, e dello scrittore dei precedenti Cattivissimo Me, Ken Daurio.

Prossimamente al cinema con Universal Pictures.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento