mercoledì 13 marzo 2024

"Art of Love" dal 14 marzo su Netflix

 di Silvia Sottile


Arriva il 14 marzo su Netflix il film turco Art of Love, una commedia romantica adrenalinica diretta da Pelin Karamehmetoğlu e scritta da Recai Karagöz con protagonisti Birkan Sokullu (La ragazza e l'ufficiale) e Esra Bilgiç.

Dopo aver appreso che il ladro d'arte a cui sta dando la caccia è il suo ex fidanzato, un'agente dell'Interpol escogita un piano per catturarlo con le mani nel sacco.

 

SINOSSI

Alin è un’agente dell’Unità furti d’arte dell’Interpol da tempo sulle tracce di un ladro che ruba preziosi dipinti da musei ad alta sicurezza in tutto il mondo. Chiunque sia il ladro, non è motivato dal denaro. Dopo anni a caccia di questo ladro gentiluomo, Alin riesce finalmente a capire dove sarà il suo prossimo colpo e rimane scioccata quando scopre di chi si tratta. È la persona di cui lei era innamorata in passato, un uomo d’affari miliardario di nome Güney che era scomparso all’improvviso proprio quando stavano per sposarsi. Ora dovrà affrontarlo di nuovo e coglierlo con le mani nel sacco. E così inizia una storia ricca d’azione, avventura, intrighi e passione.

 


Qui il trailer ufficiale:



 

Nessun commento:

Posta un commento