di Silvia Sottile
Arriva il 14 marzo su Netflix il film turco Art of Love, una commedia romantica adrenalinica diretta da Pelin Karamehmetoğlu e scritta da Recai Karagöz con protagonisti Birkan Sokullu (La ragazza e l'ufficiale) e Esra Bilgiç.
Dopo aver appreso che il ladro d'arte a cui sta dando la caccia è il suo ex fidanzato, un'agente dell'Interpol escogita un piano per catturarlo con le mani nel sacco.
SINOSSI
Alin è un’agente dell’Unità furti d’arte dell’Interpol da tempo sulle tracce di un ladro che ruba preziosi dipinti da musei ad alta sicurezza in tutto il mondo. Chiunque sia il ladro, non è motivato dal denaro. Dopo anni a caccia di questo ladro gentiluomo, Alin riesce finalmente a capire dove sarà il suo prossimo colpo e rimane scioccata quando scopre di chi si tratta. È la persona di cui lei era innamorata in passato, un uomo d’affari miliardario di nome Güney che era scomparso all’improvviso proprio quando stavano per sposarsi. Ora dovrà affrontarlo di nuovo e coglierlo con le mani nel sacco. E così inizia una storia ricca d’azione, avventura, intrighi e passione.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento