giovedì 28 marzo 2024

"The Baxters" dal 28 marzo su Prime Video

 di Silvia Sottile


La nuova serie tv The Baxters, disponibile dal 28 marzo su Prime Video.

Tratta dalla serie di libri della scrittrice cristiana Karen Kingsbury, è una serie religiosa, in stile  Settimo Cielo, e parla di una famiglia.

 

SINOSSI

The Baxters è un dramma familiare che segue Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli adulti. La prima stagione è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con uno dei suoi studenti universitari. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari cerca conforto nella fede e nella sua famiglia per capire se l'amore è veramente una scelta e se il suo matrimonio può essere salvato. In questo percorso profondamente commovente basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come una famiglia per lavorare attraverso le sfide della vita.

La protagonista è Roma Downey (Il tocco di un angelo) che è anche presidente della Lightworkers Media, la divisione mediatica cristiana della MGM.

Con Downey, che è anche produttrice, nel cast ci sono Ted McGinley, Ali Cobrin, Masey McClain, Josh Plasse, Cassidy Gifford, Reilly Anspaugh, Emily Peterson, Brandon Hirsch, Taylour Paige, Kathie Lee Gifford, Jake Allyn, Damien Leake, Orel De La Mota.

 


 

Qui il trailer ufficiale:



 

Nessun commento:

Posta un commento