domenica 3 marzo 2024

"The Gentlemen" dal 7 marzo su Netflix

 di Silvia Sottile


 

Benvenuti nell'alta società!

Netflix presenta la serie The Gentlemen di Guy Ritchie (ispirata all’omonimo film) che arriverà sulla piattaforma il 7 marzo.

Gli otto episodi hanno come protagonista Theo James. Nel cast anche Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Kaya Scodelario (Crawl), Daniel Ings (I Hate Suzie), Joely Richardson (Lady Chatterley’s Lover), Peter Serafinowicz (The Tick) e Vinnie Jones (Lock, Stock and Two Smoking Barrels).

Al centro della trama delle puntate c’è Eddie Horniman (Theo James), che, dopo la morte del padre – un aristocratico inglese – ne eredita il patrimonio, diventa il nuovo duca di Halstead e scopre di essere al vertice del più grande impero di erba dell’Europa, quello del leggendario Mickey Pearson. Difatti si ritrova proprietario di una delle tenute più conosciute dove si produce cannabis.

 

 

SINOSSI

Ti diamo il benvenuto in una tenuta da sballo.

In The Gentlemen Eddie Horniman (il candidato agli Emmy® Theo James) eredita inaspettatamente i vasti terreni del padre prima di scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Mentre loschi personaggi della malavita britannica cercano di spartirsi il giro d'affari, Eddie prova a battere i gangster al loro stesso gioco per liberare la famiglia dalla morsa criminale.

The Gentlemen debutta su Netflix il 7 marzo 2024 con 8 episodi.


 


Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento