venerdì 1 marzo 2024

"Ci sei Dio? Sono io, Margaret" dal 2 marzo su Prime Video

 di Silvia Sottile


Dal 2 marzo arriva su Prime Video in anteprima esclusiva il film Ci sei Dio? Sono io, Margaret, una commedia drammatica basata su un libro di Judy Blume. Diretto da Kelly Fremon Craig, il film è interpretato da Rachel McAdams, Abby Ryder Fortson, Elle Graham, Benny Safdie, Echo Kellum e Kathy Bates.

Per oltre cinquant’anni, l’innovativo romanzo di Judy Blum, diventato oramai un classico della letteratura per giovani, ha influenzato intere generazioni con la sua storia di crescita, umorismo ed esplorazione sincera di alcune delle domandi più grandi della vita. Vedere il mondo attraverso gli occhi di una undicenne mentre affronta i suoi piccoli e grandi problemi.

In Ci sei Dio? Sono io, Margaret l’undicenne Margaret (Abby Ryder Fortson) viene strappata dalla sua vita a New York City per trasferirsi nei sobborghi del New Jersey, attraversando i disordinati e tumultuosi momenti derivanti dalla pubertà con nuovi amici in una nuova scuola.

Per far fronte ai cambiamenti, Margaret si affida alla madre, Barbara (Rachel McAdams), anche lei in lotta per adattarsi alla vita al di fuori della grande città, e alla sua adorabile nonna, Sylvia (Kathy Bates), che non è felice del trasferimento e ama ricordarlo alla nipote ogni volta che ne ha l’occasione.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento