mercoledì 24 gennaio 2018

"Tutti gli uomini di Victoria": trailer e clip

by redazione




Tutti gli uomini di Victoria, il nuovo film di Justine Triet, arriverà nelle sale italiane dal 25 gennaio 2018 con Merlino Distribuzione.

Tutti gli uomini di Victoria è una commedia sofisticata, che ha inaugurato la Settimana della Critica del Festival di Cannes. La regista francese Justine Triet definisce il film una “commedia disperata” sulla vita caotica di una donna moderna.

Al centro della vicenda Victoria (interpretata dalla splendida attrice Virginie Efira, già presente nel cast di Elle di Paul Verhoeven e protagonista femminile di Un amore all'altezza di Laurent Tirard), avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra lavoro, famiglia e una vita sentimentale turbolenta.


Sinossi:
Victoria è un avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra tanti drammi: dal calo del desiderio sessuale, compensato con incontri casuali e fugaci, agli assalti di un ex marito che prova a sfruttare, anche economicamente, i risvolti scabrosi della loro passata relazione. Non mancano i sensi di colpa nei confronti delle due piccole figlie, trascurate per cercare una faticosa affermazione professionale. Accetta di difendere un suo amico, affidandosi a due improbabili testimoni, uno scimpanzé e un cane dalmata, vince e inciampa in un nuovo dramma.

Qui il trailer italiano 

Clip "Messaggio" 

Clip "L'incontro" 

Clip "Cliente" 

Clip "Cartomante" 

Nessun commento:

Posta un commento