mercoledì 24 gennaio 2018

"Downsizing - Vivere alla grande": trailer e clip

by redazione




Downsizing – Vivere alla grande è un film di Alexander Payne con Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Hong Chau, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis, Laura Dern e Udo Kier.

Presentato in concorso alla 74^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Downsizing sarà nelle nostre sale dal 25 gennaio, distribuito da 20th Century Fox.

SINOSSI:
Downsizing – Vivere alla grande racconta cosa accadrebbe se – come soluzione al problema della sovrappopolazione – un gruppo di scienziati norvegesi scoprisse il modo di ridurre gli uomini ad esseri viventi di 12 centimetri. Ognuno capirebbe presto le nuove opportunità che il denaro potrebbe dare in un mondo miniaturizzato. Ed è con questa promessa di una vita migliore che Paul Safranek (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) – persone comuni – decidono di  abbandonare la loro vita stressata in Omaha per farsi rimpicciolire e trasferirsi in una nuova comunità ‘ridotta’. Una scelta questa che aprirà le porte a nuovi cambiamenti ed avventure.

Qui il trailer ufficiale 

Clip "Gli affari di Dusan" 

Clip "La terra delle opportunità" 

Clip "Il ridimensionamento di Paul" 
 

Nessun commento:

Posta un commento