martedì 16 gennaio 2018

"Noi siamo tutto" in home video dal 17 gennaio

by redazione



Warner Bros. Entertainment Italia annuncia l’arrivo in DVD e Blu-ray TM di Noi siamo tutto, il romantico drama diretto da Stella Meghie e basato sul romanzo best-seller di Nicola Yoon, ai vertici delle classifiche del New York Times. Il film è interpretato da Amandla Stenberg (Hunger Games) nei panni di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda) in quelli di Olly.

Noi siamo tutto” sarà disponibile in DVD e Blu-ray TM dal 17 Gennaio. Entrambe le versioni contengono contenuti speciali che permetteranno agli spettatori di conoscere più da vicino questa tenera storia d’amore.

SINOSSI

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg)  una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.




INFORMAZIONI TECNICHE

DVD
Prezzo: 14,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Scene eliminate


BLU-RAY™
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate


Nessun commento:

Posta un commento