giovedì 18 gennaio 2018

"I Primitivi": il nuovo trailer ufficiale

by redazione




I Primitivi, il film di animazione più atteso del 2018, al cinema dall’8 febbraio, segna il ritorno sul grande schermo della Aardman, uno degli studi di animazione più amati al mondo e del regista Premio Oscar© Nick Park, creatore tra i tanti, di capolavori assoluti come Wallace & Gromit, Galline in fuga e Shaun Vita da pecora.

La versione italiana del film vedrà il coinvolgimento di 7 doppiatori d’eccezione, tutti assoluti fuoriclasse del loro campo (da gioco):


RICCARDO SCAMARCIO sarà l’ ottimista DAG

PAOLA CORTELLESI sarà la vivace GINNA

SALVATORE ESPOSITO sarà il tirannico LORD NOOTH

GREG sarà il simpatico GRULLO

CHEF RUBIO sarà il famelico GORDO

ALESSANDRO FLORENZI sarà il campione DRIBBLO

e con
CORRADO GUZZANTI che sarà il saggio BARBO



SINOSSI

All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che  costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo.

Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio!

Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi. Nonostante i tentativi di Lord Nooth di indebolire la squadra dei primitivi nascondendo segreti importanti sul loro passato, niente e nessuno riuscirà a fermarli.

Lo scontro tra cività inizia l’8 febbraio 2018 d.C.
Un film divertente ed emozionante per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento