giovedì 7 settembre 2017

"Miss Sloane - Giochi di potere": sinossi, trailer e clip

di Silvia Sottile



Miss Sloane di John Madden, regista di successi cinematografici internazionali come Il Mandolino del Capitano Corelli e Shakespeare in Love (vincitore di ben 7 Premi Oscar tra cui quello come miglior film), arriverà nelle sale italiane il 7 settembre 2017, distribuito da 01 Distribution.

La protagonista di questo avvincente thriller politico, Miss Elizabeth Sloane, è la straordinaria Jessica Chastain. Nel cast anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg, John Lithgow e Sam Waterston.


Sinossi:

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, in una Washington dove vengono intessute trame oscure e giochi di potere alla “House of Cards”, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista spietata, brillante, sicura di sé e senza scrupoli. È la più nota e ricercata, famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi: ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, tutto ciò che era necessario. Ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, col coinvolgimento delle aziende che producono e vendono armi, scopre che la vittoria può costarle un prezzo troppo alto.

A questo link trovate il Trailer Ufficiale Italiano

Nessun commento:

Posta un commento