giovedì 21 settembre 2017

Iniziate le riprese de "Il Vegetale", la nuova commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi

by redazione




Hanno avuto inizio in un borgo del centro Italia le riprese de Il Vegetale, il nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante. Il protagonista è Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e la giovanissima Rosy Franzese.

Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

“La nostra scommessa – ha detto Gennaro Nunziante – sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale”.

Il film, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.  

Nessun commento:

Posta un commento