mercoledì 31 maggio 2023

"With Love" - La seconda stagione dal 2 giugno su Prime Video

 di Silvia Sottile


 

La seconda stagione della serie With Love arriverà su Prime Video dal 2 giugno.

With Love è un dramedy romantico incentrato sui fratelli Lily e Jorge Diaz che affrontano i grandi cambiamenti della vita, affidandosi alla loro altrettanto grande famiglia.

Dopo la sua vorticosa storia d'amore con Santiago, Lily decide di concentrare tutte le sue energie su un percorso personale di self-love, sviluppando la sua attività di makeup styling e cercando di diventare proprietaria di una casa. Ma quando sia Santiago sia Nick le confessano i loro sentimenti, Lily si interroga su cosa sia meglio per il suo futuro. Nel frattempo Jorge comincia a chiedersi se lui e Henry siano davvero compatibili. Quando incontra gli orgogliosi genitori texani di Henry, non riesce a decidere se la relazione sia una favola o un incubo.

La serie vede protagonisti Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.

With Love è creato da Gloria Calderón Kellett, che è anche executive producer insieme a Andy Roth. La serie è prodotta dalla società di produzione di Kellett, GloNation e Amazon Studios.

 


Qui il trailer:


 


Nessun commento:

Posta un commento