di Silvia Sottile
I Wonder Pictures presenta Sanctuary – Lui fa il gioco. Lei fa le regole, il nuovo film di Zachary Wigon in arrivo nei cinema italiani dal 25 maggio.
In una suite di un hotel di lusso, una dominatrice e un suo cliente facoltoso intraprendono un tiro alla fune mentale dopo che lui cerca di porre fine al loro rapporto.
Sanctuary si svolge in una suite d’albergo di lusso, dove due personaggi agli antipodi - il ricco e impacciato rampollo Hal e la vorace e irrefrenabile Rebecca, interpretati dalla coppia di star emergenti Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) – si avvicendano in mille ruoli. Tra realtà e finzione, in un perverso gioco al massacro che non conosce attimi di tregua, Rebecca e Hal si troveranno pericolosamente invischiati nell’estremo tentativo di conquistare il potere e avere il controllo dell’avversario.
Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per fargli cambiare idea.
Nel corso di una notte ad alta carica emotiva, tra i due si scatena un tiro alla fune mentale durante il quale l’ago della bilancia del potere si sposta da uno all'altra, poiché ognuno cerca di avere la meglio. Hal non ha speranze? O il comportamento imprevedibile di Rebecca è tutto parte di una messinscena?
Una coppia di star del futuro, Margaret Qualley e Christopher Abbott, sono i protagonisti assoluti di Sanctuary, un torbido gioco di sesso, potere e controllo.
Zachary Wigon (The
Heart Machine), regista acclamato dalla critica, firma questo thriller
psicologico, sofisticato e seducente sulla ricerca di potere e controllo e sui
ruoli che ricopriamo nelle nostre relazioni più intime. Il film è scritto da Micah Bloomberg.
Al cinema dal 25 maggio, distribuito da I Wonder Pictures.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento