di Silvia Sottile
Prime Video presenta lo show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie, che per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria.
La seconda stagione di The Ferragnez – La serie,
prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime
Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il
18 maggio 2023, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre. La seconda
stagione di The Ferragnez – La serie è l’ultima novità per i clienti Amazon
Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e
intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di
€49,90/anno o €4,99/mese.
La giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata
i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è
imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 29 milioni di follower su
Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello
globale; Fedez è un imprenditore e artista poliedrico con all’attivo oltre 86
dischi di platino e più di 14,6 milioni di follower su Instagram, già protagonista
di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL
– Chi ride è fuori.
Grazie allo show docu-reality Original The
Ferragnez – La serie, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i
social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro
quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme.
Chiara Ferragni e Fedez torneranno dopo il successo della prima stagione, per
raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane
coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a
nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa.
Con la seconda stagione di The Ferragnez – La serie prosegue
la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo una prima stagione di
grande successo uscita a dicembre 2021: Fedez è brand ambassador di Prime
Video, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno
dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show
Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori;
mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut,
fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del
documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema
di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.
Inoltre, come precedentemente annunciato, dopo l’estate sarà disponile in
esclusiva su Prime Video The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio
speciale che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al
73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda,
nuove esperienze e paura da palcoscenico.
La seconda stagione di The Ferragnez – La serie si unirà a migliaia di film,
show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video tra cui le produzioni
italiane Original The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi:
Mucho Más, Laura Pausini - Piacere di conoscerti, All or Nothing: Juventus,
Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, le prime 3 stagioni di Celebrity
Hunted - Caccia all’Uomo e di LOL: Chi ride è fuori, ma anche, Prova
Prova Sa Sa, Monterossi e Me contro Te, le serie pluripremiate Fleabag
e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Il Signore
degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Argentina 1985, Jack Ryan, The Boys, Borat
- Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good
Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in
oltre 240 paesi e territori nel mondo, e alle dirette in esclusiva in Italia
delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre
che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27. Fra le produzioni
Original già annunciate anche il capitolo italiano dell’universo Citadel.
I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez - La
serie tramite l'app di Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi
mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco,
Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli
episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi
aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. I nuovi
clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova
gratuito su amazon.it/prime.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento