venerdì 5 maggio 2023

"Uno splendido disastro" dal 5 maggio su Prime Video

 di Silvia Sottile



Diretto da Roger Kumble e tratto dal best seller di Jamie McGuire, Uno splendido disastro è una commedia romantica che offre un punto di vista contemporaneo e sorprendente su una domanda che ci affligge da secoli: può esserci amicizia tra uomo e donna senza che l’amore si metta in mezzo? 

Dal 5 maggio in esclusiva su Prime Video.

Nel cast si annoverano  Dylan Sprouse, Virginia Gardner, Austin North, Libe Barer, Neil Bishop, Micky Dartford, Jack Hesketh, Declan Laird, Trevor Von Uden, con Brian Austin Green e Rob Estes.

 

SINOSSI

Abby Abernathy, matricola al college, non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi e iniziare la sua nuova vita da studentessa, ma i suoi piani vengono subito frustrati dall’incontro con il compagno di studi Travis “Mad Dog” Maddox, un affascinante attaccabrighe. Travis è l’esempio di quello che Abby vuole, e deve evitare. Solleticato dalle resistenze di Abby al suo infallibile sex appeal, Travis le propone una semplice scommessa che li vedrà compagni di stanza per un mese. Non hanno idea che potrebbero aver fatto l’incontro della loro vita. 

 


Qui il trailer:


 

Nessun commento:

Posta un commento