mercoledì 10 maggio 2023

"Muti" - Action thriller con Morgan Freeman

 di Silvia Sottile



RS Productions in collaborazione con Mirari Vos è lieta di diffonder le esclusive clip italiane del film MUTI, in arrivo nei cinema italiani dall’11 maggio.

L’action thriller MUTI è prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, co-diretto da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto e vede protagonista il Premio Oscar® Morgan Freeman nei panni di un esperto antropologo coinvolto nelle indagini su un serial killer che uccide secondo un arcaico rituale africano. 

Nel cast anche Cole Hauser, Peter Stormare, Vernon Davis e l’italiano Giuseppe Zeno. Il film si snoda tra diverse location in Italia e negli Stati Uniti, con le strade di Roma che si giustappongono all’atmosfera rurale del Mississipi.

Il titolo del film prende il nome dall’omonima parola che in Swahili significa medicina ma ha anche un significato più oscuro. Il rituale MUTI è una forma di sacrificio umano diffuso tra alcune tribù africane, in cui l’uccisione viene eseguita dopo che parti del corpo sono state rimosse con precisione mentre la vittima è ancora viva, affinché le grida possano evocare le divinità. Questi riti vengono macabramente celebrati e commissionati agli sciamani per ottenere maggiore successo, potere, energia o fortuna.

MUTI non è solo un action thriller che racconta di un inseguimento a uno spietato quanto fanatico serial killer, ma è anche la storia di due persone che si uniscono per uno scopo comune ma non rivelano mai chi sono veramente e custodiscono oscuri segreti che portano dentro di sé.

 


SINOSSI

Incapace di processare il lutto per la morte della figlia il Detective Boyd (Hauser), a pochi giorni dalla pensione, si lancia nella drammatica caccia ad un serial killer misterioso che uccide secondo un brutale rituale tribale: il Muti. L’unico che può aiutare Boyd è il Professor Mackles (Freeman), antropologo di origine africana che nasconde un inconfessabile segreto.

MUTI di George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto sarà nei cinema italiani dall’11 maggio, distribuito da RS Productions in collaborazione con Mirari Vos.

 

Qui il trailer ufficiale e le clip:


 


Clip 1 https://youtu.be/uPQpe1GnGLk

Clip 2 https://youtu.be/0oQS9Xp8x64

Clip 3 https://youtu.be/z4w4wj1MZJA

Clip 4 https://youtu.be/6YhfMRzyGKA

Clip 5 https://youtu.be/DRusb0de4ck

 

 

 









Nessun commento:

Posta un commento