giovedì 18 maggio 2023

"Tyler Rake 2" - Poster e trailer ufficiale

 di Silvia Sottile



È disponibile il trailer ufficiale di Tyler Rake 2, film d’azione con protagonista Chris Hemsworth, diretto da Sam Hargrave. Disponibile su Netflix dal 16 giugno.

Il film è stato scritto da Joe Russo che lo ha anche prodotto assieme a suo fratello Anthony Russo. I due hanno già diretto per Netflix The Gray Man.

 

SINOSSI

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo Tyler Rake. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

 


 

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il film è ispirato alla graphic novel Ciudad di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. Tyler Rake 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

 

Qui il trailer ufficiale e gli alri due poster diffusi da Netflix:


 



Nessun commento:

Posta un commento