mercoledì 10 maggio 2023

"Signs of Love - I segni dell'amore" con Dylan e Hopper Penn

 di Silvia Sottile



Signs of Love è un dramma sentimentale, diretto da Clarence Fuller, con Patricia Arquette,  Hopper Jack Penn, Dylan Penn e Zoe Blue Sidel. Hopper Jack Penn e Dylan Penn sono figli di Sean Penn e Robin Wright. Zoe Blue Sidel è la figlia di Patricia Arquette. Il film è stato presentato in anteprima ad Alice nella Città 2022, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma.

Al cinema dall’11 maggio, distribuito da Nori Film in collaborazione con Fice.

Signs Of Love si svolge in un sobborgo degradato a nord di Filadelfia. Frankie (Hopper Jack Penn) vive con la sorella Patty (Dylan Penn) e il nipote quindicenne. Dopo che il padre tossicodipendente è andato via di casa, tocca a lui occuparsi di tutto. Nonostante Frankie non si sia mai drogato perché è cresciuto con l’esempio negativo del padre, è comunque coinvolto in un giro di spaccio nel quartiere. Lo fa per mantenere la famiglia, in particolare per dare un futuro dignitoso al nipote perché sua sorella, diversamente da lui, ha ereditato il gene della dipendenza ed è alcolizzata. 

In questo clima difficile, un giorno Frankie incontra Jane (Zoë Bleu) e la sua vita cambia. Mentre lui è in giro per il quartiere sullo skate, Jane gli fa una foto. Quando i due si incontrano di nuovo casualmente e lui si avvicina per parlarle, scopre che la ragazza è sorda.

I due cominciano a frequentarsi e Jane si rivela essere una ragazza ottimista e ambiziosa che nonostante la sua disabilità insegue i propri sogni. Inoltre proviene da una famiglia benestante molto diversa da quella di Frankie.  Nasce così una tenera amicizia che si trasforma presto in amore. Il ragazzo inizia a vedere in lei l’occasione per una rinascita e spera attraverso questo sentimento di abbandonare la vita di strada e diventare una persona migliore. Ma non sarà così semplice superare i numerosi ostacoli che si presenteranno.

 


Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento