giovedì 4 maggio 2023

"Le Petit Piaf" dal 4 maggio al cinema

 di Silvia Sottile



Le Petit Piaf di Gérard Jugnot, con Marc Lavoine e Stéfi Celma, è al cinema dal 4 maggio, distribuito da No.Mad Entertainment.

Le Petit Piaf è ambientato in un villaggio sull'isola della Réunion, dove vive Nelson (Soan Arhimann), un bambino di 10 anni con un sogno nel cassetto. Il piccolo spera un giorno di diventare un famoso cantante, infatti ha deciso di partecipare al programma televisivo Star Kids. A sostenerlo in questa prova c'è la sua amica Mia (Ornela Dalèle), che si mette alla ricerca di un mentore che possa prepararlo per la competizione. I due optano per Pierre Leroy (Marc Lavoine), un cantante che si trova sull'isola per una tournée e al momento alloggia nell'albergo dove lavora la madre di Nelson.

Tra Pierre e il bambino, però, non c'è chimica sin da subito, a causa dei loro caratteri: il primo è solitario e disincantato; il secondo, invece, orgoglioso e ostinato. I due hanno una sola cosa in comune: l'amore per il canto. Ma questa passione sarà abbastanza forte da avvicinarli? Ridarà l'entusiasmo perso a Pierre? Ma soprattutto Nelson riuscirà a convincere sua madre a farlo partecipare?

 


Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento