domenica 25 febbraio 2018

Le novità Infinity di Marzo

by redazione




A marzo Infinity aumenta l’offerta di titoli fra serie tv e cinema per una programmazione sempre più ampia che metterà tutti d’accordo.

Cinema:

Sono tanti i titoli in arrivo su Infinity Premiere, a partire da “Chips”. Ispirato alla famosa serie televisiva degli anni ’70-’80, il film è un adattamento cinematografico demenziale che vede come protagonisti gli agenti di polizia Frank Poncherello e Jon Baker, che tornano in sella alle loro motociclette di pattuglia sulle assolate strade di Los Angeles per affrontare i casi più disparati e le situazioni più assurde. Il film sarà disponibile dal 9 al 15 marzo.


Dal 16 al 22 marzo arriverà invece “Lego Ninjago – Il Film”. Dopo il successo di “The Lego Movie” e “Lego Batman” arriva al cinema il terzo capitolo dei film d’animazione ispirati ai Lego.


Per gli amanti dell’horror sarà disponibile dal 23 al 29 marzo “Annabelle 2: Creation” ambientato agli inizi del Novecento nella provincia americana.  Un horror estremamente teso dalle atmosfere cupe e sinistre che arricchisce il filone dei film sulle bambole assassine valorizzato da un cast convincente in cui spicca Lulu Wilson (“Ouija- l’origine del male”).

Sempre su Infinity Premiere “Terapia di Coppia per amanti” sarà invece disponibile dal 30 marzo fino al 5 aprile e vede come protagonisti Pietro Sermonti e Ambra Angiolini, due amanti che avranno bisogno di un terapista di coppia, pur non essendo sposati.

In arrivo in qualità 4K “IT”, disponibile gratuitamente sui dispositivi abilitati alla visione 4k, il film horror con il più alto numero di incassi della storia del cinema americano che ha terrorizzato gli amanti del libro di Stephen King,  della mini serie tv degli anni ’90, e non solo. “IT” di Andy Muschietti è ambientato a Derry, dove si verificano numerose e inspiegabili sparizioni di bambini, tra i quali il fratellino di Billy. Proprio lui, insieme al suo gruppo di amici nell’estate del 1989 dovrà fare i conti con Pennywise, uno spaventoso clown assassino che perseguita da decenni la loro cittadina.




Sempre in qualità 4k arrivano anche i supereroi DC, dal 21 marzo, con “Justice League”, portando grande intrattenimento ed effetti speciali. Dopo la morte di Superman, Batman e Wonder Woman chiamano a raccolta Aquaman, Flash e Cyborg per fermare il temibile Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni e salvare così l’umanità.

Il  6 marzo “Pets - Vita da Animali”, il film d’animazione dai creatori di “Cattivissimo Me”, “Cattivissimo me 3” e “I Minions”, già disponibili nel catalogo di Infinity. Uno spaccato interessante sulla vita dei nostri animali domestici, lasciati a casa dai padroni durante il giorno. Grande successo d’incassi sia in Italia che all’estero, ha già un secondo capitolo in lavorazione.

Forever Young - Giovani per sempre” arriverà a partire dal 10 marzo. Il film del 2016 di Fausto Brizzi racconta i sessantenni e tutti gli eterni Peter Pan alle prese con situazioni imbarazzanti e nuovi flirt. Con Sabrina Ferilli e Teo Teocoli “Forever Young” è un’agrodolce commedia italiana consigliata a tutti gli uomini e le donne che hanno paura di invecchiare. Per gli amanti del genere disponibile anche “Poveri ma ricchi”, “Indovina chi viene a Natale?” e “Com’è bello far l’amore” nel catalogo di Infinity.

Dal 16 marzo sarà disponibile “Loro Chi?” brillante commedia di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci, con Edoardo Leo e Marco Giallini. Una comedy tutta italiana che vede il ritorno davanti alla macchina da presa di due grandi attori. Il loro precedente film “Buongiorno Papà” è disponibile nel catalogo di Infinity.

Hitman: Agent 47” arriverà a partire dal 18 marzo. Tratto dall’omonimo videogame vedrà l’agente 47 risolvere l’enigma della sua creazione. Nel 1967 uno scienziato russo aveva infatti elaborato un programma genetico per creare assassini perfetti, sparendo poi nel nulla.

Torneranno nuovamente nel catalogo di Infinity anche “Interstellar”, il film del regista candidato agli Oscars per “Dunkirk”, già disponibile su Infinity Premiere (e in replay dal 2 all’8 marzo). Per gli amanti dell’horror dal 22 marzo sarà disponibile anche “Ouija - L’origine del male” ambientato nella Los Angeles del 1965. Tornano anche “Crimson Peak” del regista Guillermo del Toro, e “Peter Pan - Ritorno sull’isola che non c’è” con Hugh Jackman nel ruolo del pirata Barbanera.

Serie TV:

Continua la programmazione, con un episodio a settimana in anteprima assoluta, dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”, dello spin-off della serie, “Young Sheldon”, e della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”.

Dal 21 marzo in arrivo “Will & Grace”, il cofanetto completo delle stagioni dalla 1 alla 8. La serie, conclusa con successo nel 2006, ha in cantiere una nuova stagione in arrivo nel 2018. Ambientata in un appartamento di Manhattan, la sit-com racconta lo spassoso universo di Will, brillante avvocato gay, dell’arredatrice d’interni Grace, sua migliore amica e coinquilina, e dei loro amici Jack e Karen.

Dal 28 marzo sarà disponibile invece “The Sinner” con Jessica Biel nel ruolo di madre e moglie premurosa, che presa da un raptus di follia uccide brutalmente uno sconosciuto. Dopo l’arresto il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) cercherà di far luce sull’accaduto. Tratta dall’omonimo romanzo bestseller è stata candidata come miglior miniserie televisiva e per la miglior attrice ai Golden Globe 2018.
 

Nessun commento:

Posta un commento