domenica 4 febbraio 2018

"Hostiles - Ostili": poster e trailer

by redazione




Abbiamo il piacere di presentare il poster ed il trailer ufficiale italiano del film Hostiles - Ostili di Scott Cooper, che arriverà nelle sale italiane a marzo distribuito da Notorious Pictures.

Ambientato nel 1892, Hostiles - Ostili segue il viaggio di un capitano dell’esercito che scorta un vecchio capo Cheyenne e la sua famiglia fino alla terra natia nel Montana. Un western intenso e anticonvenzionale. Una grande storia di amicizia, rapporti umani e uguaglianza.


Hostiles - Ostili è stato il film d’apertura della XII edizione della Festa del Cinema di Roma, ed è il quarto lungometraggio del regista e sceneggiatore statunitense Scott Cooper, che torna dietro la macchina da presa dopo i successi di Crazy Heart con Jeff Bridges, Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace con Christian Bale e Black Mass con Johnny Depp.

Il film è interpretato dal premio Oscar Christian Bale (la trilogia del Cavaliere Oscuro, The Fighter, American Hustle - L’apparenza inganna), che torna a lavorare con Scott Cooper dopo Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace, l’attrice britannica Rosamund Pike (Orgoglio e pregiudizio, La versione di Barney, L’amore bugiardo - Gone Girl) e l’attore statunitense Wes Studi (Balla coi lupi, L’ultimo dei Mohicani, Heat - La sfida).

Sinossi:
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non pedona.


Nessun commento:

Posta un commento