martedì 6 febbraio 2018

"Animal Kingdom": la prima stagione in DVD e Blu-ray dal 7 febbraio

by redazione



Da domani 7 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-ray la prima stagione di Animal Kingdom, la serie basata sull'omonimo film del 2010, vincitore di numerosi premi. Gli ideatori della serie sono il Premio Emmy® John Wells (Shameless, ER) e Jonathan Lisco (Damages).


Sinossi
Quando sua madre muore per un’overdose da eroina, il diciassettenne Joshua “J” Cody va a vivere con dei lontani parenti in una cittadina di mare della California del Sud. La famiglia si rivelerà una sordida organizzazione criminale e lo porta a vivere pericoli, problemi ed eccitazione come mai prima. La vincitrice del premio Emmy Ellen Barkin guida un cast pieno di talento in tutti i 10 episodi di questa graffiante serie piena di crimine, basata sull’omonimo pluripremiato film australiano.

Contenuti speciali del DVD e del Blu-ray:
Dentro Animal Kingdom; Animal Kingdom: gli Stunt; Vi Presentiamo i Cody; Entrando nel Personaggio; Preparazione dei Set e La Famiglia Prima di Tutto - Scene eliminate

DVD
Prezzo: 24,99€
Durata: 479 min ca.
Lingue: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital) ; Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Blu-ray
Prezzo: 34,99€
Durata: 499 min ca.
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital), Tedesco (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio)
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Nessun commento:

Posta un commento