domenica 25 febbraio 2018

"Borg McEnroe" in home video dal 28 febbraio

by redazione



Il 28 febbraio uscirà in home video, distribuito da Warner Bros per Lucky Red, BORG McENROE, il film di Janus Metz Pedersen con Shia LaBeouf nei panni dell’americano John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelli dello svedese Bjorn Borg.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 dove ha ricevuto il premio del pubblico, BORG McENROE è la storia di una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg, dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe. Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo.

Svelando la loro vita fuori e dentro il campo, BORG McENROE è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wimbledon 1980.

Il film sarà disponibile in tre versioni home video: DVD e BLU RAY standard e in edizione speciale BLU RAY per Amazon, quest’ultima caratterizzata da una doppia fascetta, una personalizzata e dedicata a Borg, l’altra a McEnroe, entrambe acquistabili esclusivamente su Amazon.it e disponibili in sole 300 unità cad. Un’edizione per collezionisti da non perdere.

Tutte le tre versioni presentano tra gli extra lunghe interviste al regista e agli attori in cui si rivelano molte curiosità, tra cui alcune difficoltà riscontrate durante le riprese, la preparazione dei personaggi, il rapporto tra colleghi sul set.

DVD
Video              16/9  2.35:1            PAL dvd 9 regione 2
Audio             Italiano 5.1 Dolby Digital; inglese 5.1 Dolby Digital;
Sottotitoli      Italiano, italiano n/u
Extra               Interviste al regista e al cast, Trailer

BLU RAY
Video               1080p @24fps  2.35:1        BD 25  regione B
Audio               Italiano DTS HD Master Audio  5.1; inglese DTS HD Master Audio 5.1;
Sottotitoli       Italiano, italiano n/u
Extra                Interviste al regista e al cast, Trailer

Nessun commento:

Posta un commento