di Silvia Sottile
I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono lieti di presentare il poster italiano di DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo?, la nuova dark comedy di Kristoffer Borgli, al cinema dal 16 novembre.
Il film, prodotto da Ari Aster, segna il grande ritorno di Nicolas Cage in un ruolo del tutto inedito e sorprendente.
Regista, sceneggiatore e autore del montaggio, Kristoffer Borgli (“Sick of Myself”), sarà a Roma il prossimo 26 ottobre per l’anteprima nazionale del film alla Festa del Cinema di Roma, sezione Grand Public.
E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Dallo sceneggiatore e regista Kristoffer Borgli (Sick of Myself), una commedia perfidamente divertente prodotta da Ari Aster, con Nicolas Cage in una delle sue migliori interpretazioni di sempre.
Prodotto da A24, DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo? uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2023 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento