di Silvia Sottile
Dal lavoro dell’autrice e regista Nia Vardalos, il fenomeno globale Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (My Big Fat Greek Wedding) torna in sala con un nuovo capitolo a partire dal 12 ottobre, grazie a Universal Picture.
Inizia il viaggio con i Portokalos che decidono di volare in Grecia per unirsi a una riunione di famiglia in un’esperienza tanto divertente quanto commovente, piena di amore, sorprese e colpi di scena. Opa!
Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 - My Big Fat Greek Wedding 3 è stato scritto e diretto da Nia Vardalos, già candidata per il Premio Oscar, ed è stato prodotto anche in questa occasione da Rita Wilson p.g.a, Tom Hanks, e Gary Goetzman.
Fra gli attori tornati a interpretare i panni dei propri personaggi c’è Vardalos per il ruolo di Toula; John Corbett nelle vesti di Ian, marito di Toula; Elena Kampouris è la figlia Paris; Louis Mandylor nel ruolo di Nick, fratello di Toula; Lainie Kazan è Maria, la madre di Toula e Nick; Andrea Martin è la sorella di Maria, Zia Voula; Maria Vacratsis interpreta Zia Frieda e Gia Carides e Joey Fatone vestono i panni dei cugini Nikki e Angelo. Si sono uniti alla grande famiglia di Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greci - My Big Fat Greek Wedding family Elias Kacavas nel il ruolo dell’ex di Paris, Aristotle; Melina Kotselou come Victory; e Stephanie Nur come Qamar.
La talentuosa squadra che ha lavorato dietro alla macchina da presa include il direttore della fotografia Barry Peterson; lo scenografo Grant Armstrong; l’art director Matthew Kerly; il costumista Timothy Wonsik; la consulente visuale Colleen Atwood; la responsabile delle acconciature Loulia Sygrimi e la truccatrice Alexandra Myta.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento