lunedì 30 ottobre 2023

"Compagni di viaggio" dal 28 ottobre su Paramount+

 di Silvia Sottile



Compagni di Viaggio (Fellow Travelers), serie drammatica sentimentale composta da 8 episodi, in prima visione assoluta dal 27 ottobre su Showtime, ha debuttato in Italia su Paramount+ il 28 ottobre.

Dall'omonimo romanzo di Thomas Mallon, Compagni di Viaggio è una storia che colpisce al cuore perché racconta del sentimento impossibile tra Hawkins Fuller (Matt Bomer) e Tim Laughlin (Jonathan Bailey) in un'epoca dove la libertà d'amare è messa a dura prova da persecuzioni e pregiudizi.

Nel cast, oltre ai protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey (Bridgerton), anche Jelani Alladin, Allison Williams, Noah J. Ricketts.

Creata dal candidato all’Oscar Ron Nyswaner (Philadelphia, Homeland), basata sul romanzo di Thomas Mallon, Fellow Travelers è un’epica storia d’amore ma anche un thriller politico, che racconta l’instabile love story tra due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell’era McCarthy. 

Matt Bomer interpreta l’affascinante e carismatico Hawkins Fuller, che mantiene una carriera economicamente gratificante dietro le quinte in politica. Hawkins evita i coinvolgimenti emotivi, finché non incontra Tim Laughlin (Jonathan Bailey), un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. Iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi devianti sessuali”, dando inizio ad uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento