di Silvia Sottile
Dal 6 ottobre arriva su Netflix Ballerina, un nuovo thriller k-drama sulla vendetta con protagonisti due attori de La casa di carta Corea, Jeon Jong Seo e Kim Ji Hoon.
Ballerina è un thriller ad alta tensione, la cui trama gira intorno alla vendetta. Un revenge movie sudcoreano che racconta la storia di Ok-ju – una spietata ex guardia del corpo – che dà la caccia a Choi Pro, il responsabile della morte della sua cara amica Min-hee.
Il film inizia nel momento in cui Ok-ju (Jun Jong-seo) affronta la morte improvvisa dalla sua unica amica, Min-hee (Park Yu-rim). Ex guardia del corpo con abilità impareggiabili, si imbarca allora in una missione per trovare Choi Pro (Kim Ji-hun), colui che ha portato Min-hee, un tempo promettente ballerina, fino alla morte.
Secondo lungometraggio di Lee Chung-hyun, che ha catturato l’attenzione mondiale con il film d’esordio (The Call), Ballerina è interpretato da due membri del cast dell'adattamento coreano de La casa di carta, Jeon Jong Seo (Tokyo), moglie del regista, e Kim Ji Hoon (Denver) che si riuniscono per un nuovo progetto Netflix. Park Yoo Rim ha il ruolo di Min-hee.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento