di Silvia Sottile
Chi metterà le mani su Roma?
La serie Suburræterna, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, arriverà su Netflix dal 14 novembre.
Suburræterna è il sequel di Suburra: la storia infatti inizia dopo gli eventi del finale dell'ultima stagione di Suburra. L’ambientazione è sempre a Roma, nel 2011. Mentre il caos regna su Roma, le alleanze consolidate sono a rischio e le tensioni con i clan criminali emergenti aumentano. Il mondo di Suburra è a una svolta.
SINOSSI
Nella Città Eterna il governo rischia di cadere e il Vaticano è in crisi. Cinaglia (Filippo Nigro) ha raccolto l’eredità di Samurai e, insieme a Badali (Emmanuele Aita), gestisce gli affari criminali della città, aiutato da Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rimaste a capo degli Anacleti, e da Nadia (Federica Sabatini), che le aiuta a gestire le piazze di Ostia.
Questo sistema però inizia essere considerato scomodo da qualcuno, che non lo accetterà più. Nuovi protagonisti si faranno sentire ed entreranno in campo, stravolgendo gli equilibri e capovolgendo le cose a Roma. Inizierà una rivoluzione che, dalla Chiesa al Campidoglio e fino alle spiagge di Ostia, travolgerà tutto quanto, cancellando quello che rappresenta il passato ed espandendosi velocemente, a macchia d'olio.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento