di Silvia Sottile
Quattro detective. Quattro linee temporali. Un cadavere.
Per salvaguardare il futuro della Gran Bretagna, dovranno prima risolvere l'omicidio che ha cambiato il corso della storia.
Tratta dalla spiazzante graphic novel di Si Spencer, Bodies è una serie poliziesca piena di colpi di scena. Quando lo stesso cadavere è scoperto a Longharvest Lane nell’East End londinese nel 1890, 1941, 2023 e 2053, un detective di ciascun periodo deve indagare. Mentre si cercano collegamenti tra i decenni, i detective presto scoprono che le inchieste sono correlate e un enigmatico leader politico di nome Elias Mannix (Stephen Graham) assume un ruolo sempre più importante. Ha avuto qualcosa a che fare con l’omicidio? O forse si tratta di qualcosa di ancora più inquietante? Per risolvere il mistero i quattro detective dovranno trovare un modo per collaborare e svelare un complotto che dura oltre 150 anni.
Creata da Paul Tomalin, con Jacob Fortune-Lloyd, Shira Haas, Amaka Okafor e con Stephen Graham (Boiling Point - Il disastro è servito, The Irishman), la miniserie thriller tinta di giallo Bodies è disponibile con tutti gli episodi dal 19 ottobre su Netflix.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento