martedì 31 ottobre 2023

"Balthazar - Stagione 5" dal 31 ottobre su Sky

 di Silvia Sottile


In Italia il quinto e ultimo capitolo della serie poliziesca francese Balthazar prende il via dal 31 ottobre 2023 in prima visione assoluta su Sky Investigation. La programmazione delle nuove puntate (6) prevede un doppio episodio ogni martedì alle 21:15 fino al 14 novembre 2023.

L’affascinante Raphaël Balthazar è il patologo forense più capace della sua generazione: può far parlare i morti come nessun altro. Ma è anche un provocatore, sempre pronto a sfidare le convenzioni, mettendo a dura prova i colleghi, che devono affiancarlo nella risoluzione dei casi più inquietanti di Parigi.

Capitanato da Tomer Sisley nel ruolo del protagonista, il cast della quinta stagione di Balthazar include anche la new entry Constance Labbé, che a partire dalla quarta stagione interpreta la capitana Camille Costes, Philypa Phoenix (dottoressa Fatim Saghi), Côme Levin (dottor Eddy Drouhot), Caterina Murino (dottoressa Olivia Vésinet) e Yannig Samot (luogotenente Jérôme Delgado). Si unisce al cast della stagione finale anche la drag performer Hugo Bardin nel ruolo di Paloma.

La serie è ideata da Clothilde Jamin e Clélia Constantine, è una coproduzione di Beaubourg Stories, Beaubourg Audiovisuel, TF1, Be-Films e RTBF ed è commissionata dalla rete francese TF1 che la trasmette in patria.

Dal 31 ottobre su Sky e Now.

 


Qui il trailer:


 

Nessun commento:

Posta un commento