lunedì 25 giugno 2018

"Vengo anch'io" in DVD

by redazione



Tra le uscite italiane home video di questo mese troviamo Vengo anch’io, disponibile dal 27 giugno in DVD e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Da Zelig al grande schermo, il duo comico Nuzzo Di Biase esordisce alla regia e alla sceneggiatura di questa sgangherata e divertentissima avventura on the road affrontando il tema della famiglia.



Di seguito le info tecniche:

Sinossi
Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.

DVD
Prezzo: 9,99€
Durata: 87 min ca
Video: 16x9 2.39:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: Backstage, Trailer
 

Nessun commento:

Posta un commento