martedì 5 giugno 2018

"Tutto può succedere" – Terza stagione

by redazione



Tutto può succedere – Terza stagione ritorna in anteprima on line su Rai Play da martedì 5 giugno e in prima visione su Rai 1 da lunedì 18 giugno. La serie, una coproduzione Rai Fiction e Cattleya per la regia di Alessandro Casale e Lucio Pellegrini, è basata sulla serie televisiva statunitense Parenthood. Il brano della sigla “Tutto può succedere”, di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi, è interpretato dai Negramaro. Nel cast:  Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli, con Giuseppe Zeno, Licia Maglietta e con Giorgio Colangeli.

Arrivati alla terza stagione, i membri della famiglia Ferraro si affacciano alla soglia della tanto agognata maturità, carichi del loro vissuto di affetti, sentimenti, liti, scontri, riconciliazioni, progetti e delusioni. 


Ancora una volta la serie vuole affrontare con ironia e delicatezza i temi cari al pubblico dei Ferraro. Lo stretto legame di fratellanza che scorre fra Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, si adatta alle rivoluzioni delle loro vite senza abbandonarli mai. Così come rimane indissolubile il filo che li tiene tutti allacciati, figli e genitori, in una catena di affetti piena di sorprese e prove da affrontare. Una catena che, per quanto aspra possa essere la vita, non è mai messa in discussione. 

Questa volta ancora di più, i Ferraro si confrontano con l’età adulta. Ognuno di loro è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro. I ragazzi sono pronti a camminare sulle proprie gambe e i genitori devono superare la prova difficilissima di lasciare che i figli siano gli adulti che vogliono essere, anche se questo li dovesse portare lontani da loro. Ciascuno dei fratelli si inoltrerà in una diversa fase della vita familiare e matrimoniale, affrontando nuove sfide e domande che mai avrebbero creduto di doversi porre. Infine, anche i capostipite dei Ferraro, nonostante i moltissimi anni insieme, troveranno la voglia di riscoprirsi, rinnovarsi, e andare a caccia di un nuovo modo di essere felici. 



Nessun commento:

Posta un commento