sabato 9 giugno 2018

"La terra dell'abbastanza": 2 clip dal film

by redazione



Definito dalla stampa “Folgorante” (Ciak), “una meraviglia” (The Hollywood Reporter), “un piccolo capolavoro” (Internazionale) e con “uno stile impressionante” La terra dell’abbastanza è stato la vera rivelazione all’ultimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Scritto e diretto dagli esordienti Damiano e Fabio D’Innocenzo, che hanno già collaborato alla sceneggiatura di Dogman di Matteo Garrone, è al cinema dal 7 Giugno


Il film è interpretato da Matteo Olivetti e Andrea Carpenzano, che vestono i panni dei due giovani protagonisti Mirko e Manolo. Milena Mancini e Max Tortora interpretano rispettivamente la madre del primo e il padre del secondo, mentre Luca Zingaretti è un boss del clan locale.

Le prime clip da La terra dell’abbastanza mostrano il lato più tenero del film, due momenti che il protagonista Mirko condivide con due donne a lui vicine. Nella prima clip, Mirko mostra un atteggiamento protettivo nei confronti della madre Alessia, figura genitoriale positiva contrapposta a quella di Danilo, il papà di Manolo. La seconda clip invece vede Mirko in un momento di intimità  con la sua fidanzata (interpretata da Michela De Rossi) e mostra tutta l’ingenuità dei loro 18 anni, prima che la vita del protagonista cambi per sempre.

La terra dell’abbastanza è distribuito da Adler Entertainment e prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema.


Clip: "Oggi vado io al lavoro"



Clip "Io sono una vera"

Nessun commento:

Posta un commento