giovedì 7 giugno 2018

"Respiri": sinossi e trailer

by redazione



Francesco (Alessio Boni), un ingegnere quarantenne, dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l'antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa vi è anche un'altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l'eco del respiratore che la tiene in vita. Ma ulteriori presenze non meno inquietanti, e decisamente più pericolose, si muovono intorno alla villa. 

Cos'è accaduto all'uomo e alla sua famiglia? Quali segreti nasconde? Saprà Marta, amica d’infanzia da sempre innamorata di lui, risvegliare Francesco dal torpore in cui è caduto e liberarlo dal dolore? E, soprattutto, riusciranno quanti gravitano intorno alla casa a sfuggire al pericolo che incombe sulle loro vite? Le risposte sono tra le mura della villa, custode silenziosa della verità.


Respiri è un film di Alfredo Fiorillo con Alessio Boni, Pino CalabreseEva Grimaldi, Milena Vukotic e la piccola Eleonora Trevisani.

Al cinema dal 7 giugno, distribuito da Europictures e L’Age d’Or.

Qui il trailer ufficiale:



 


Nessun commento:

Posta un commento