giovedì 22 marzo 2018

"Una mamma per amica" e "The Vampire Diaries" in DVD

by redazione



Sono arrivate il 21 marzo in DVD le ultime stagioni di due serie tv distribuite in home video da Warner Bros. Entertainment Italia.
 
Parliamo di Una mamma per amica – Di nuovo insieme, che a distanza di 10 anni dalla precedente stagione ci riporta nella strampalata Stars Hollow per vedere cosa è cambiato nella vita di Lorelai e Rory Gilmore.


E’ arrivato a conclusione anche il teen drama The Vampire Diaries, serie amatissima la cui ottava stagione assicura incredibili intrighi sentimentali e snodi drammatici in 16 elettrizzanti episodi.  

Qui sotto i dettagli dei due cofanetti.

 
Una mamma per amica – Di nuovo insieme 

Sinossi: Lorelai (Lauren Graham) gestisce ancora il Dragon Fly Inn e ora vive con Luke (Scott Patterson). Sua figlia Rory (Alexis Bledel), che ora ha 32 anni, deve gestire difficoltà lavorative ed ex-fidanzati, mentre la matriarca Emily (Kelly Bishop) deve abituarsi alla vita da vedova. In quattro capitoli memorabili costellati di “incursioni” dei bizzarri amici di Stars Hollow, le ragazze Gilmore devono affrontare problemi irrisolti di vecchia data, confrontandosi in appassionate discussioni a cuore aperto. Un emozionante, brillante e commovente revival familiare, pieno di sorprese. È bello essere a casa.
Durata: 335 minuti ca.
Lingue: Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano n/u, Inglese n/u
 
 
 
The Vampire Diaries – Stagione 8

Sinossi: Damon e Enzo sono ancora in preda a una follia omicida, manipolati da una forza sinistra e sovrannaturale. Mentre Bonnie, Stefan e Caroline sono ancora addolorati per la loro perdita, uniscono la forze per scoprire chi o cosa potrebbe essere responsabile della loro scomparsa. Alaric si unisce alle ricerche nel tentativo di trovare indizi che spieghino come i due siano riusciti a scappare dalla cripta dell’Armory. Inoltre, la storia della famiglia di Matt porterà alla luce un legame profondo con Mystic Falls e indicherà come salvare la città dalla distruzione.   
Durata: 645 minuti ca.
Lingue: italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano n/u, Inglese n/u, Tedesco n/u
Contenuti Speciali: Gli Ultimi Giorni da Vampiro; Incontro al Comic-Con 2016; Vieni a Visitare la Georgia

Nessun commento:

Posta un commento