giovedì 22 marzo 2018

"Caccia al tesoro" e "Riccardo va all'inferno" in home video

by redazione



Presentiamo due uscite home video del panorama italiano, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dal 21 marzo è disponibile in DVD Caccia al tesoro, la commedia con Vicenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Serena Rossi e Max Tortora, diretta da Carlo Vanzina. Lo stesso giorno è arrivato sul mercato dell'home video anche Riccardo va all'inferno, musical dark con Massimo Ranieri ispirato al Riccardo III di Shakespeare e candidato a 5 Premi David di Donatello (vincitore del David al Miglior Costumista).

Di seguito le info tecniche.


CACCIA AL TESORO

Sinossi
Domenico Greco (Vincenzo Salemme), attore teatrale di “insuccesso”, vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello e con il nipote di nove anni, malato di cuore, che necessita di una costosa operazione in America. Disperati, i due vanno a chiedere un miracolo a San Gennaro il quale risponde... dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra. Tra poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, il giusto mix di azione e risate è garantito!

Prezzo: 9,99€
Durata: 88 min ca.
Video: 16x9 2.35:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: Backstage, Trailer


RICCARDO VA ALL’INFERNO
 
Sinossi
In un Fantastico Regno alle porte di una città di nome Roma, vive in un decadente Castello la Nobile Famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce un florido traffico di droga e di malaffare. Qui, Riccardo Mancini (Massimo Ranieri) è da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia e il comando della famiglia, retta nell’ombra dalla potente Regina Madre (Sonia Bergamasco), grande tessitrice di equilibri perversi: un tragico e oscuro incidente l’ha reso zoppo e storpio fin dalla tenera età, minando fortemente la sua salute mentale e obbligandolo a trascorrere anni in un ospedale psichiatrico. Tornato a casa Riccardo inizia a tramare nell’ombra per assicurarsi il possesso della corona, assassinando chiunque lo ostacoli... Ma quando diventa Re, perde tutto... Riccardo va all’inferno e lo fa sorridendo.

Prezzo: 8,99€
Durata: 87 min ca.
Video: 16x9 2.35:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali:
  • Regina madre
  • Shooting Riccardo
  • Singing Riccardo
  • Trailer

Nessun commento:

Posta un commento