lunedì 12 marzo 2018

L’attrice Katia Greco torna sul piccolo schermo nella serie tv "Il Cacciatore"

by redazione




Colori mediterranei e una sensualità che la contraddistingue. Lei è Katia Greco, messinese di nascita con alle spalle, seppur giovanissima, una lunga carriera teatrale, televisiva e cinematografica.

Dal 14 marzo su RaiDue sarà nel cast della serie tv Il Cacciatore per la regia di Davide Marengo e Stefano Lodovichi che vede protagonisti Francesco Montanari, Paolo Briguglia ed Edoardo Pesce. 

Prossimamente, inoltre, sarà anche nella famosa fiction Rai L’Allieva 2.

Nel 2018 Katia Greco tornerà sul grande schermo come protagonista femminile del film horror in lingua inglese Cruel Peter, coprodotto da Rai Cinema per la regia di Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia. Prossimamente sarà al cinema anche con il film “The Elevator” di Massimo Coglitore con Burt Young, Caroline Goodall e James Park.

Laureata in Scienze Biologiche, nel 2005 debutta come attrice teatrale con lo spettacolo Ombre e Penombre scritto e diretto da Patrizia Tedesco a cui seguiranno altri spettacoli di successo come La Grande Cena di Camilla Cuparo con Ettore Bassi e Ti sposo ma non troppo di e con Gabriele Pignotta.

La ricordiamo in televisione nei film tv e fiction Noi Due di Massimo Coglitore, Il Capo dei Capi di Enzo Monteleone e Alexis Sweet, Ris 4 di Pier Belloni, Distretto di Polizia 9 di Alberto Ferrari, Il Giovane Montalbano di Gianluca Tavarelli, Don Matteo 10 e Un passo dal Cielo 4.

Per il grande schermo, invece, l’abbiamo vista in Back to Rome di Christopher Herrmann e Bolgia Totale di Matteo Scifoni con Domenico Diele, Giorgio Colangeli e Gianmarco Tognazzi.

E’ dal 2016 la testimonial dello spot dell’arancia “Rosaria”. Attualmente è il nuovo volto della pubblicità Wind accanto a Giorgio Panariello che sta riscuotendo un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento