giovedì 9 novembre 2017

"Peter Rabbit": il nuovo trailer italiano

by redazione




È online il nuovo trailer italiano di Peter Rabbit, il film in live-action che porta sullo schermo i celebri personaggi ideati da Beatrix Potter in un'inedita e moderna avventura, al cinema dal 22 marzo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Peter Rabbit è diretto da Will Gluck e scritto da Rob Lieber e dello stesso Gluck. Basato sui personaggi dei racconti di Peter Rabbit ideati da Beatrix Potter, il film è prodotto da Will Gluck e Zareh Nalbandian. Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, e Jason Lust  sono i produttori esecutivi. Il film è presentato da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation in associazione con 2.0 ENTERTAINMENT, una produzione Animal Logic Entertainment e Olive Bridge Entertainment.



Il regista Will Gluck ha dichiarato: "Nella realizzazione del film ci siamo sempre sentiti come umili custodi a cui era stata affidata l'eredità di Peter Rabbit. I miei genitori mi hanno fatto conoscere Peter e io lo sto facendo conoscere ai miei figli, per me è un grande onore dirigere un film che porterà questo personaggio nei cinema di tutto il mondo".

Francesca Dow, direttore amministrativo della Penguin Random House Children's UK ha aggiunto: "È stato un piacere lavorare con Will Gluck, Zareh Nalbaldian e il team di Columbia Pictures. Generazioni di lettori hanno amato Peter Rabbit e noi siamo emozionati che un pubblico completamente nuovo potrà conoscere il delizioso mondo e i fantastici personaggi creati da Beatrix Potter".

John Moffat, General Manager del National Trust's Beatrix Potter ha dichiarato: "Beatrix Potter ha lasciato alla National Trust un'enorme eredità. Una serie di disegni originali, fattorie, terre e Hill Top, la sua abitazione, sono una parte significativa del nostro patrimonio nella zona del Lake Discrict. Beatrix è stata una donna eccezionale e siamo ansiosi di condividere il suo lavoro e le sue storie con le famiglie di tutto il mondo. Siamo tutti molto emozionati per il film e speriamo che possa far avvicinare un nuovo pubblico a Beatrix e a visitare i luoghi che hanno ispirato i suoi racconti nel Lake District".

Peter Rabbit, l'eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).


Qui il 2° Trailer Internazionale (versione italiana) 

Qui il Trailer Italiano Ufficiale 

Nessun commento:

Posta un commento