venerdì 17 novembre 2017

"Assassinio sull'Orient Express": anticipata al 30/11 l'uscita nelle sale italiane

by redazione




Dopo una grande attesa, arriva al cinema – dal 30 novembre – Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione cinematografica del romanzo cult di Agatha Christie.

Diretto da Kenneth Branagh e con un cast stellare tra cui Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Sergei Polunin, Josh Gad, Derek Jacobi e Daisy Ridley, il film racconta l’avventura investigativa del detective più famoso al mondo, Hercule Poirot, interpretato dal regista.


Anticipata, dunque, al 30 novembre l’uscita nelle sale italiane. 

Dal 29 novembre – in anteprima – al Cinema Arcadia di Melzo (MI), l'unico cinema italiano che avrà in programmazione la versione  70mm.
 
Sinossi
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. 

Nessun commento:

Posta un commento