venerdì 17 novembre 2017

“ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD”: first look

by redazione




La Warner Bros. Pictures annuncia “ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD”, questo è il titolo della seconda delle cinque nuove avventure facenti parte del Magico Mondo™ di J.K. Rowling. In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

“ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD” è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.
JUDE LAW interpreta un giovane ALBUS SILENTE, ricoprendo il ruolo di uno dei più amati personaggi di J.K. Rowling; EZRA MILLER fa il suo ritorno nel ruolo dell’enigmatico CREDENCE, di cui, alla fine del primo film, ignoravamo il destino; CLAUDIA KIM compare nel ruolo di Maledictus, la portatrice di una maledizione del sangue che prima o poi la condannerà a trasformarsi in una bestia; ZOË KRAVITZ interpreta LETA LESTRANGE, un tempo legata a Newt Scamander, ma ora fidanzata con suo fratello; CALLUM TURNER si unisce al cast nel ruolo del fratello maggiore di Newt, THESEUS SCAMANDER, un onorato eroe di Guerra e Capo dell’Ufficio degli Auror del Ministero della Magia britannico; KATHERINE WATERSTON ritorna nel ruolo di TINA GOLDSTEIN, che è stata reintegrata come Auror per il MACUSA; EDDIE REDMAYNE interpreta nuovamente il ruolo del magizoologo del magico mondo NEWT SCAMANDER, che si è ora guadagnato la fama di autore di Animali Fantastici e Dove Trovarli nel magico mondo; DAN FOGLER riprende il ruolo dell’unico No-Mag del gruppo, JACOB KOWALSKI; ALISON SUDOL riprende il ruolo della sorella di Tina, lo spirito libero QUEENIE GOLDSTEIN, una Legilimens in grado di leggere le menti; e JOHNNY DEPP ritorna nel ruolo del potente mago oscuro GELLERT GRINDELWALD nel film della Warner Bros. Pictures “ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD.”

Nessun commento:

Posta un commento