giovedì 30 novembre 2017

"Vi presento Christopher Robin": il trailer italiano ufficiale

by redazione




Sarà nelle sale dal 3 gennaio, distribuito da 20th Century Fox, Vi presento Christopher Robin, l'emozionante pellicola diretta da Simon Curtis (MarilynWoman in Gold) che ha riportato sul grande schermo l'intima storia dello scrittore inglese A.A. Milne (interpretato da Domhnall Gleeson), e di suo figlio Christopher Robin (Will Tilston) i cui giocattoli hanno stimolato la fantasia e l'estro creativo del padre che per lui e poi per milioni di bambini ha dato vita all'animato e incantato mondo dell'orsetto Winnie the Pooh. 


La necessità di ripresa dopo il primo conflitto mondiale spinse molti lettori ad appassionarsi alle vicende incantevoli e piene di speranza racchiuse nei fantasiosi racconti di Milne, proprio il successo mondiale travolse l'intera famiglia di Christopher, tra cui la moglie Daphne (Margot Robbie) e la sua tata Olive (Kelly Macdonald), mettendo in discussione gli equilibri del piccolo e dei suoi cari. 

Dopo aver letto la sceneggiatura - scritta a quattro mani da Frank Cottrell e Boycesimon Vaughans - il regista Curtis ne è rimasto affascinato: "Il testo comprendeva tante questioni che mi stanno davvero a cuore: si parlava dell'essere genitori e di avere figli, e ancora di lasciarli andare. Era una storia che riguardava l'Inghilterra tra le due guerre, un momento così importante, e al tempo stesso l'atto di creazione di una delle storie più amate di sempre". 

A questo link il Trailer Ufficiale Italiano

Nessun commento:

Posta un commento