lunedì 30 ottobre 2017

RomaFF12 - il programma di Alice nella Città del 31/10: il giorno di Dakota Fanning

by redazione


Roma, 30 ottobre 2017 – La giovane star americana Dakota Fanning domani ad Alice nella città per presentare il suo ultimo film, Please Stand by di Ben Lewin. Un roadmovie intimo, con uno sguardo unico sulla vita ed una intensa interpretazione della star che interpreta Wendy, una ragazza autistica in fuga da casa e dalla sua educatrice (Toni Colette) per partecipare a un concorso di scrittura a Hollywood. La proiezione per le scuole sarà alle ore 11.00 in Sala Sinopoli, per il pubblico e gli accreditati alle ore 18.00 in 3eGoogle Cinema Hall.  Tutto esaurito per la masterclass che Dakota Fanning terrà per i ragazzi della giuria  e per gli studenti delle scuole di cinema dedicata al mestere dell’attore. Cresce l’attesa per l’arrivo di Orlando Bloom previsto per il 4 novembre. 
       
                                                                                                              
Le prime scene del film Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione di Gabriele Salvatores verranno presentate in esclusiva alle 11.30 in sala 3EGoogle Cinema Hall, alla presenza di Victor Perez, responsabile degli effetti speciali del film e degli attori Ludovico Girardello e Galatea Bellugi. Modera l’incontro Piera Detassis.

Nella sezione Alice/Panorama domani sarà il giorno di Blu My Mind, il film di Lisa Brühlmann che verrà proiettato alle ore 15.00 in sala 3EGoogle Cinema Hall. Il film racconta di Mia, quindicenne alle prese con una travolgente trasformazione del suo corpo che la condurrà a mettere in discussione la sua intera esistenza.

Alle 20.30 al Cinema Admiral ci sarà l’anteprima del film di Ulisse Lendaro, L’età imperfetta, nella sezione di Alice/Kino Panorama Italia.  La storia di Camilla che vuole diventare
una ballerina di danza classica e dell’audizione, che di lì a poco deve tenere, per entrare in un’importante accademia di danza.

Nessun commento:

Posta un commento