mercoledì 4 ottobre 2017

"Renegades – Commando d’assalto": 3 clip del film

di Silvia Sottile




Renegades – Commando d’assalto è un action thriller scritto da Luc Besson e Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Magnifici 7), prodotto dagli stessi produttori della trilogia di Taken, The Equalizer – Il vendicatore e Lucy, e diretto dal regista di Into The Storm e Final Destination 5, Steven Quale.

Il film vede come protagonisti Sullivan Stapleton (300 - L'alba di un impero, Gangster Squad) e il premio Oscar J.K. Simmons (Justice League, Whiplash) al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con una missione impossibile. Il film uscirà in Italia il 5 ottobre distribuito da M2 Pictures.

SINOSSI

Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

Ai seguenti link potete trovare il trailer ufficiale e 3 clip (in italiano) tratte dal film:

Trailer Italiano Ufficiale 

Clip: "Un dannato carro armato" 

Clip: "Hai oltrepassato il limite" 

Clip: "Nessuno sa che è laggiù" 

Nessun commento:

Posta un commento