lunedì 30 ottobre 2017

"Good Time": sinossi e trailer

by redazione




Dopo l’incredibile Heaven Knows What, i celebri registi Josh e Benny Safdie tornano sulle violente strade di New York City con Good Time, un thriller ipnotico che indaga con tonificante franchezza la tragica influenza della famiglia e del destino.

Dopo che una maldestra rapina in banca fa finire in prigione il fratello minore, Constantine “Connie” Nikas (Robert Pattinson) intraprende una complicata odissea nei bassifondi della città nel tentativo, sempre più disperato e pericoloso, di fare uscire di prigione Nick (Benny Safdie). Nel corso di una nottata carica di adrenalina, Connie si trova a lottare contro il tempo per salvare il fratello ma anche se stesso, consapevole che le loro vite sono appese a un filo.


Sostenuto da una delle interpretazioni più significative della carriera di Robert Pattinson, Good Time è una sinfonia psicotica di propulsiva intensità partorita da due dei più talentuosi giovani registi oggi in attività. L’eccezionale immaginario di Josh e Benny Safdie è un entusiasmante ritratto di disperazione e distruzione che non si dimenticherà tanto presto.

Dal 26 ottobre al cinema.

Nessun commento:

Posta un commento