giovedì 5 giugno 2025

"Ombre nell'acqua" dal 6 giugno su Netflix

 di Silvia Sottile


Basata sull'omonimo romanzo di Jane Harper, la serie Ombre nell'acqua (titolo originale The Survivors) è composta da sei episodi e si presenta come un thriller drammatico ambientato nella suggestiva costa della Tasmania. Dal 6 giugno su Netflix.

La vita di Kieran Elliott (Charlie Vickers) cambia per sempre quando due persone annegano e una ragazzina scompare nella sua cittadina di Evelyn Bay. Quindici anni dopo, Kieran fa ritorno con la sua giovane famiglia e il senso di colpa che ancora lo tormenta riaffiora.

Il tragico ritrovamento del corpo di una giovane donna sulla spiaggia sconvolge di nuovo la comunità e le indagini sulla sua morte minacciano di svelare segreti a lungo tenuti nascosti, la verità sull'adolescente scomparsa... e un assassino nascosto tra gli abitanti.

Il cast della serie è composto da Yerin Ha (Bridgerton - Stagione 4), Shannon Berry, Charlie Vickers (Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere), Jessica De Gouw, Thom Green. Completano il cast anche George Mason, Miriama Smith, Julian Weeks, Johnny Carr, Damien Garvey, Don Hany, Martin Sacks, Robyn Malcolm, Catherine McClements. 




Qui il trailer ufficiale:





Nessun commento:

Posta un commento